Unholy Deification (Deep Purple Vinyl)
Le icone del DEATH METAL INCANTATION si preparano a convertire le masse con il loro nuovo album, “Unholy Deification”, via Relapse Records. Frutto di oltre tre decenni di esperienza, “Unholy Deification” è il 13° album completo del gruppo americano. Rispettati da colleghi esperti e nuovi, gli Incantation sono più vitali che mai - la formazione, che comprende il chitarrista/vocalist fondatore John McEntee, uno dei più spaventosi growler della storia del METAL estremo, il batterista Kyle Severn, il bassista Chuck Sherwood e il chitarrista Luke Shively, mostra il know-how del DEATH METAL e la forza della determinazione. Dal punto di vista lirico, “Unholy Deification” è una creatura del bassista Sherwood, un avido lettore ed esperto dell’occulto, che ha voluto catturare un concetto di evoluzione attraverso l'illuminazione, con riflessioni stimolanti di derivazione storica sulla mortalità e divinità. All’album partecipano alcuni ospiti eccellenti come Jeff Beccera (Possessed), Henry Veggian (ex-Revenant) e Dan Vadim Von (Morbid Angel). Non fatevi illusioni: il nuovo feroce album degli Incantation è puro DEATH METAL!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it