United Kingdom Of Anxiety
I suoi brani sono stati suonati e consigliati da Iggy Pop, Mary Anne Hobbs e Nine Inch Nails. Zamilska, una delle artiste più originali della scena elettronica europea, pubblica un nuovo album, United Kingdom Of Anxiety. Combinando la crudezza della techno e la natura trance della world music, il suono industriale e una raffinata miscela di trip-hop, la produttrice polacca ha creato una visione distopica, post-apocalittica e affascinante di un mondo al collasso. L'intero album è un racconto sulla società nel suo complesso e sul mondo contemporaneo, distopico e inevitabilmente diretto verso la guerra. Un segnale radio distorto, una sirena d'allarme e ritmi gabba/techno che si conficcano nella testa come chiodi sono l'espressione della paura e della rabbia che nascono in un mondo di totalitarismo incombente.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it