Unity
Il nuovo album di Nina Hagen, UNITY, esce per Grönland, è il suo primo album dopo Volksbeat del 2011. I tempi erano più che maturi. Le 12 canzoni di UNITY ci portano in un viaggio selvaggio attraverso una giungla musicale densamente intessuta di cinguettii, ronzii e scricchiolii. Twang country cantato su groove spaziali di synth e pop rock che suona su dub e slow funk sexy. Alcune canzoni raccontano di miracoli biblici, altre sono esuberanti filippiche politiche, e poi ci sono le cover: un classico del country, un successo di Sheryl Crow e persino una canzone di Bob Dylan con un testo in tedesco ("Die Antwort heißt ganz allein der Wind") - davvero qualcosa che solo una cantautrice di grande spessore può osare fare. UNITY gioca con un mélange sfaccettato di texture, campioni e suoni quotidiani. In breve, UNITY è uno spettacolo penetrante, caloroso e vario di Nina Hagen. A 67 anni è creativa come non lo è mai stata.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it