Univeros
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,45 €
Un romanzo allegorico, onirico, filosofico, psichedelico, in cui il gusto raffinato del pensiero si incarna nell'erotismo della parola immaginata. Siamo nell'Oltre, nella notte della mente dove gli enti sono manipolati da frammentisti che filtrano la realtà privandola dell'infinito e si innestano negli esseri al fine di ottenere la loro totale omologazione. L'ironia, il nonsense, il gioco verbale sono ingredienti di una scrittura che stimola la riflessione e il divertimento psicologico con un messaggio: la più alta manifestazione del pensiero è un altro pensiero che vive nel desiderio espresso da una sillaba, due lettere ruotano e l'Universo diviene Univeros.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it