Universal Beings E&F Sides
Il nuovo lavoro del produttore e batterista di stanza a Chicago MAKAYA McCRAVEN è un’appendice al suo acclamato album del 2018 “Universal Beings” di cui il New York Times ha scritto “afferma il ruolo centrale del batterista e maestro dei beat nella scena musicale più creativa”. “Universal Beings E&F Sides” presenta 14 nuovi brani di organica beat music realizzati durante le sessioni dell’album originale, preparati e prodotti da Makaya come colonna sonora del film documentario “Universal Beings”, diretto da Mark Pallman. Il regista ha seguito Makaya a Los Angeles, Chicago, Londra e New York City per uno sguardo dietro le quinte alla realizzazione dell'omonimo rivoluzionario album, per portare lo spettatore attraverso la storia della vita di Makaya, del suo processo creativo e della comunità di musicisti che hanno contribuito a dare vita a questo progetto. Il disco presenta alcuni dei migliori "nuovi" jazzisti di quelle città: Brandee Younger, Tomeka Reid, Dezron Douglas, Joel Ross, Shabaka Hutchings, Junius Paul, Nubya Garcia, Daniel Casimir, Ashley Henry, Josh Johnson, Jeff Parker, Anna Butters, Carlos Niño e Miguel‐Atwood Ferguson.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it