The Universal Fire
Jeffrey Foucault pubblica THE UNIVERSAL FIRE, il suo primo album di materiale interamente nuovo dal 2018. Una serie di performance ad alta tensione registrate dal vivo in una stanza, l'album è sia una veglia funebre - Foucault ha perso il suo migliore amico e batterista Billy Conway a causa di un cancro nel 2021 - sia una meditazione sulla natura della bellezza, dell'artefatto e della perdita. Integrando la band all-star di Foucault con membri dei Calexico e di Bon Iver (il batterista John Convertino e il produttore/sassofonista Mike Lewis), THE UNIVERSAL FIRE contrappone la morte di Conway al massiccio incendio del 2008 agli Universal Studios in California, che distrusse le registrazioni master di alcune delle nostre basi musicali americane, per interrogare le idee sulla mortalità, l'eredità, il significato e la vocazione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it