Universe (Blue Vinyl)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 31,05 €
Ristampati i due album realizzati dai D.B.C. durante gli anni 80. Il 1987 è stato un grande anno per lo SPEED ed il THRASH METAL e non è un caso che i canadesi D.B.C. pubblicarono il loro debutto “Dead Brain Cells” proprio allora. L’album mostra uno SPEED THRASH maturo, tra Slayer, Nuclear Assault, D.R.I. e Voivod. Il secondo album “Universe” uscì nel 1989 e mostrava uno stile più PROGRESSIVE THRASH, più vicino allo stile dei Voivod, Deathrow e Coroner, con un sound coeso ma con arrangiamenti e parti strumentali senza dubbio originali ed insolite.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it