"Universi Paralleli del Sé" di Frederick Dodson non è un semplice libro di spiritualità o crescita personale; è una lente d'ingrandimento puntata sull'infinita potenzialità dell'esistenza e della coscienza individuale. Per chi ha già esplorato il campo della manifestazione e della legge d'attrazione, quest'opera rappresenta un passo evolutivo cruciale, offrendo una cornice filosofica e pratica estremamente solida. Dodson introduce il concetto che la nostra realtà non è un punto fisso, ma un'entità fluida in cui coesistono innumerevoli versioni di noi stessi—i nostri "universi paralleli del sé". Il testo sfida il lettore a superare la percezione lineare del tempo e della scelta, suggerendo che ogni desiderio, aspirazione o risultato temuto è già una realtà vibrante in qualche parte del multiverso. L'obiettivo diventa quindi non creare, ma sintonizzarsi con la versione del Sé che vive già la realtà desiderata. La Forza della Rilettura e la Profondità Pratica Ciò che distingue questo volume e che lo rende un compagno costante per molti lettori (come suggerisce la sua capacità di rivelare "un tassello nuovo" ad ogni lettura) è la sua incredibile stratificazione. La prima lettura può illuminare i concetti base, ma le successive permettono di assorbire le sfumature delle tecniche proposte. Dodson è un maestro nel rendere accessibili concetti complessi, combinando la speculazione metafisica con esercizi pratici di focusing e visualizzazione. Il linguaggio è diretto, mai esoterico, e infonde un senso di empowerment radicale. È un libro che non si limita a spiegare cosa credere, ma insegna come applicare queste intuizioni per spostare attivamente la propria esperienza di vita. È proprio questa fusione di teoria profonda e applicazione immediata che consacra "Universi Paralleli del Sé" come un testo fondamentale e trasformativo, uno dei migliori strumenti disponibili per chiunque sia seriamente intenzionato a ridefinire i limiti del proprio potenziale.
Universi paralleli del sé. Come cambiare la realtà nel multiverso
In un linguaggio chiaro e accessibile, Frederick Dodson spiega nel dettaglio le pratiche di gestione consapevole della realtà che consentono di vivere ogni giorno in modo attivo e personale, anziché reattivo e automatico, imparando così a viaggiare intenzionalmente nell'esistenza e a disporre di un intero universo di esperienze infinitamente varie e avvincenti. Una volta risvegliata l'innata capacità di meravigliarsi nei confronti delle molteplici risorse della vita, basterà seguire le indicazioni e gli esercizi presentati e commentati nel libro per applicare la rivoluzionaria teoria degli universi paralleli alla propria realtà quotidiana e cambiare la propria vita, diventando la migliore versione di se stessi, sulla base di una regola infallibile: «Non ottieni ciò che vuoi ma ottieni ciò che sei».
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Erika 28 novembre 2025Illuminante
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows