Un corpo di musica completamente improvvisato, spontaneo, composto dal celebre sassofonista e flautista Dave Liebman, leggendaria ancia del Miles Davis elettrico. Insieme a lui i percussionisti Adam Rudolph e Tatsuya Nakatani, i cui percorsi nella musica jazz d'avanguardia e nel campo dell'improvvisata sono di tutto rispetto. Il primo ha associato il suo nome a capisaldi come Don Cherry, Pharaoh Sanders, Bill Laswell, Herbie Hancock e Yusef Lateef, mentre il musicista giapponese vanta percorsi più radicali che lo hanno avvicinato alla musica minimale, all'elettro-acustica e ad un certo recupero delle discipline del suo paese. Il risultato di questo straordinario incontro delle menti è una musica che si apre alle concezioni radicali del free optando anche per risoluzioni più affini allo spiritual jazz. Un lavoro aperto, non ha nord, sud, est od ovest, è simultaneamente musica di tutta l'umanità e del cosmo.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it