Fin dai tempi dei Dilated Peoples, Evidence ha incarnato una fredda precisione. Ma come il suo predecessore del 2021, Unlearning Vol. 2 si ribella alla comodità della tradizione. Non è solo un'evoluzione stilistica, è un'esplorazione più profonda e istintiva. Invece di appoggiarsi a schemi familiari, Evidence si addentra nelle emozioni più pure e nella crescita personale, creando un suono che è allo stesso tempo concreto e sperimentale. La produzione – "Seeing Double" di Sebb Bash, "Top Seeded" di C-Lance, "Greatest Motivation" dello stesso Evidence – crea un'atmosfera fumosa e immersiva. La sua voce emerge con complessità lirica e peso vissuto, soprattutto in brani di spicco come "Nothing's Perfect" e "Laughing Last". Con un cast multigenerazionale di collaboratori tra cui The Alchemist, DJ Babu, Blu, Larry June, Conductor Williams e altri, l'album è unito da una chiara missione
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it