Unonou
“UnonoU” è il secondo album dei Danava, band di Portland, Oregon di non facilissimacollocazione stilistica. Il quartetto unisce l’Hard Rock Psichedelico di fine anni 60/inizio70 con arrangiamenti Progressive Rock, con un’ attitudine libera e sperimentale. Ilrisultato è apprezzabile nei lunghi brani di “UnonoU”, dove l’ aggressività di BlackSabbath, primi Deep Purple e Blue Cheer viene sparata in orbita interstellare da triplisergici alla Hawkwind e Magma, con arrangiamenti schizoidi alla King Crimson e Black Widow, sintetizzatori sibilanti echitarroni fuzz. “UnonoU” è un album interessante che rivitalizza il lato creativo della scena rock internazionale. (A cura di bAudioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it