Unseen Worlds
Con il sopraggiungere delle nuove tecnologie e dei nuovi software il linguaggio della Spiegel non conosce comunque cedimenti e questa sua seconda opera - per la prima volta in vinile - ne conferma l'epica statura. Il disco - pubblicato nel 1991 - raccoglie sia le incisioni del 1987 che alcuni brani extra concepiti nel 1994. Un'edizione espansa che dà seguito al suo debutto The Expanding Universe, pietra d'angolo dell'elettronica contemporanea.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it