Unser freund peregrin - Ina Seidel - copertina
Unser freund peregrin - Ina Seidel - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Unser freund peregrin
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Legatura tascabile, dorso telato decorato in oro, piatti segnati da aloni di umidità la copertina, ex libris esplicitamente nazista, pagine intatte, gore e muffe ai tagli, vissuto l'aspetto globale.Numero pagine 190

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

190 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560732238464

Conosci l'autore

Foto di Ina Seidel

Ina Seidel

1885, Halle

Ina Seidel è stata una scrittrice tedesca. Fu autrice di delicate liriche che riprendono modi e temi del romanticismo (Comunione col mondo, Weltinnigkeit, 1918), novelle (La principessa cavalca, Die Fürstin reitet, 1926) e romanzi storici (Il labirinto, Das Labyrinth, 1922; La fattoria dei Brömse, Brömseshof, 1927; Il figlio del cuore, Das Wunschkind, 1930; Lennacker, 1938; L’eredità incorruttibile, Das unverwesliche Erbe, 1954). Nelle pagine della S., esponente del neoromanticismo tedesco, l’avvenimento reale, ricostruito con minuziosa esattezza, tende tuttavia a confondersi con la sfera del sogno.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it