Unstable
Il minimal jazz incontra la musica concreta e una mente post-punk. In questo nuovo album "Unstable" si possono sentire più voci del solito, in particolare Helga Raimondi (che aveva già cantato nell'ultimo album "Goats and Distortions 5"). Come artista di collage, è anche responsabile del lato visivo di Dictaphone: ha progettato la copertina e i visual per i concerti dal vivo. Il collegamento Bruxelles-Berlino-Teheran: altri ospiti di "Unstable" sono le voci di Kaveh Ghaemi e Ashkan Afsharian, che Doerell ha incontrato durante una produzione di balletto moderno di Modjgan Hashemian (2008). La tromba di Shahab Anousha si sente nel brano "La fin" - Oliver Doerell e Shahab Anousha condividono anche il progetto di spoken word "Noufan".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it