Un'autrice che non conoscevo ma che mi ha incuriosito con la trama del suo romanzo. La presenza di piccoli personaggi nei libri, non so, danno quel tocco in più di leggerezza e dolcezza alla storia. È stata una lettura piacevole che mi ha tenuta incollata alle pagine fino alle fine. La penna della Corinne è così chiara ed intensa che ti lascia leggere senza problemi. L'autrice è riuscita ad equilibrare un romance ambientato nel mondo del pattinaggio artistico e dell'hockey, con tematiche delicate ed importanti. Ammetto che alcune situazioni mi hanno lasciata con più domande che risposte; spero che vengano affrontate nel libro successivo. Rhys e Sadie, mi sono sembrati fin troppo reali fin dalle prime righe e Rhys, mamma mia Rhys, un vero e proprio golden boy.🥰 Ad un certo punto temevo che sarebbe venuto meno al suo ruolo di bravo ragazzo ma ciò non è successo. È rimasto al fianco della sua Sadie anche quando lei non lo voleva. E credetemi, lei è stata veramente un osso duro ma ha tutte le ragioni per esserlo. Che dire dei fratellini di Sadie? Di una dolcezza e tenerezza unica. Liam, il più piccolo, così innocente e fiducioso nel prossimo ed Oliver, il fratello di mezzo fin troppo maturo per la sua età e molto protettivo nei confronti dei fratelli. Ragà, l'epilogo! Quel capitolo mi ha fatto veramente commuovere 🥺.
Unsteady
Lui vuole disperatamente sentire qualcosa. Lei vuole smettere di sentire così tanto. Rhys Koteskiy è tornato, o almeno così sembrerebbe. Dopo il tremendo infortunio subito durante le Frozen Four dell'anno precedente che gli ha provocato una commozione cerebrale, il capitano della Waterfell University e promessa della NHL non è più a suo agio sul ghiaccio. Afflitto da attacchi di panico ogni volta che tenta di pattinare, Rhys si chiede se potrà mai giocare di nuovo, o se vorrà farlo. Sadie Brown ha deciso: questo semestre vuole rimanere concentrata, a qualunque costo. Sommersa dai debiti e impegnata da lavoro, udienze per la custodia dei fratelli e allenamenti, il suo unico obiettivo, ogni giorno, è arrivare viva a sera. Genio e sregolatezza del pattinaggio artistico, ha un carattere piuttosto spigoloso e, nel campus, si è fatta una certa reputazione. Non bella, a dire il vero. Quando una mattina, per caso, assiste a uno degli attacchi di panico di Rhys e va in suo soccorso, tra i due nasce immediatamente un'intesa. Da quel momento, inizieranno a condividere la pista da ghiaccio, la loro musica preferita e, di lì a poco, qualcosa di più, ma a una condizione: nessuna implicazione sentimentale. Le cose si complicano però quando Rhys si scopre attratto da Sadie, un tornado di emozioni sparate a tutto volume che leniscono la sua sensazione di vuoto, ora che si sente l'ombra del ragazzo e del giocatore che era un tempo. La stessa Sadie deve lottare con se stessa per resistere alla crescente attrazione che prova per il campione di hockey. Quello che ancora non hanno capito, però, è che l'unico modo per guarire le proprie ferite non è fingere ostinatamente di essere o provare altro da quello che sono e provano, ma essere onesti fino in fondo con se stessi e con gli altri. La felicità, talvolta, è molto più vicina di quanto sembri...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Arianna93 10 giugno 2025Rhys, un vero e proprio golden boy
-
mory_books 22 marzo 2025wow
ADORO questo libro così tanto. Lui è un giocatore di hockey con ansia e PTSD per il pattinaggio e lei è una pattinatrice artistica che lo aiuta a sentirsi di nuovo a suo agio sul ghiaccio. Mi è piaciuto così tanto. C'era così tanta angoscia perché lei è abituata al fatto che tutti se ne vadano ma non possono fare a meno di innamorarsi l'uno dell'altra. COSÌ BELLO.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows