Il primo l'ho adorato,questo amato. Una storia da leggere assolutamente,scritto molto bene,scorrevole,capitoli non troppo lunghi e ripetitivi.Consiglio..... ad dimenticavo,ma la bellezza delle copertine?????🌟🌟🌟🌟🌟
Until the end. La condanna del proibito
Tra alleanze pericolose, segreti di famiglia, un'attrazione impossibile da ignorare e battiti del cuore che fanno ancora troppo male, Megan e Jackson si ritroveranno dall'altra parte della barricata. Perché l'amore non è mai semplice. Ma a volte, è l'unica cosa che può salvare.
Megan Tanner non è più la perfetta figlia di papà che tutti ricordano. Ha visto il lato più oscuro del potere, è sopravvissuta all'uomo che avrebbe dovuto proteggerla e ha perso sé stessa nel caos. Ora, nascosta nella bassa Wealthill, deve imparare a ricostruirsi da zero. Non è più tempo di dipendere da qualcuno: Megan vuole essere forte. Vuole essere libera. Vuole combattere. Ma certe catene non si spezzano mai davvero. Jackson Morozov non ha mai smesso di amarla. E anche se si sono fatti a pezzi, basta uno sguardo per rimettere in discussione tutto. Ora che lui è tornato, con occhi che non sanno dimenticare e silenzi che urlano rimpianto, Megan dovrà fare i conti con quello che prova. E con chi vuole diventare. Tra alleanze pericolose, segreti di famiglia, un'attrazione impossibile da ignorare e battiti del cuore che fanno ancora troppo male, Megan e Jackson si ritroveranno dall'altra parte della barricata. Perché l'amore non è mai semplice. Ma a volte, è l'unica cosa che può salvare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Babi 07 agosto 2025Imperdibile
-
Fede 02 agosto 2025
libro magnifico
-
Ale 25 luglio 2025Emozionante
Prima di tutto ho considerato le abilità grafiche dell’autrice che oltre ad aver disegnato copertina e interno, ha inserito un segnalibro con la riproduzione figurata dei due protagonisti. Naturalmente ha proposto personalmente la medesima riproduzione anche per il 2º libro di Karim B. Tornando al romanzo inizialmente l’ho trovato un po’ lento, ho avuto difficoltà ad immergermi nella sensazione di prigionia (prigione fisica e mentale)che ha inseguito tutta la vita di Megan. Poi mi è stato più chiaro che la volontà dell’autrice era quella di evidenziare tematiche e problematiche attuali appartenenti a molti giovani. Quello che salva Megan e Jackson lungo tutto il loro percorso, fino alla fine, è sicuramente il profondo amore che li lega anche se lui non ha la minima idea di che cosa sia. Consigliatissimo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it