Il nuovo Album, prodotto da Robert Flynn, mixato da Juan Urteaga e registrato presso i Jingletown Studios di Oakland, prosegue sostanzialmente nella medesima direttrice musicale del predecessore proponendo il consolidato potente e riconoscibilissimo thrash/groove, vero e proprio marchio di fabbrica dei Machine Head, composto da dirompenti sezioni veloci (quelle che per intenderci scatenano in sede live un pogo a dir poco bestiale), alternate a poderose parti rallentate. I deleteri influssi nu metal che hanno caratterizzato un segmento della carriera del combo statunitense sono, per fortuna, un lontano ricordo
Unto the Locust
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it