Unwound
Situato a metà strada tra Bleach e Damaged, l'album autointitolato Unwound del 1995 arriva anni dopo il debutto del trio originario composto da Vern Rumsey, Justin Trosper e Brandt Sandeno agli Avast Studios. Compilando i loro EP per Kill Rock Stars e Gravity Records con altri cinque outtake di sessione, Unwound è stato pubblicato sulla Punk In My Vitamins di Rumsey, mentre la band iniziava a flirtare con il mainstream. La preistoria di una band è testimoniata da un vortice ferale di urla, distorsioni, feedback e promesse abrasive.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it