Come possono comprendersi e amarsi uomini e donne se la loro natura, così radicalmente differente, li porta ad avere modelli comunicativi tanto diversi? Da questa constatazione Schwanitz trae un'analisi brillante e profonda al tempo stesso dell'universo maschile in relazione a quello femminile. La costruzione dell'Io, la paura dei sentimenti, le relazioni sociali, la competitività, il sesso e l'amore sono temi che l'autore analizza attraverso un'irresistibile galleria di personaggi maschili: l'intellettuale, l'onnipotente, l'esploratore, il leader, il ciarlatano, il padre-padrone, il fallito.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it