Un uomo a ritroso - Pasquale Faseli - ebook
Un uomo a ritroso - Pasquale Faseli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un uomo a ritroso
Scaricabile subito
1,49 €
1,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


È la storia dimenticata di Vincenzo, figlio clandestino di una nubile di origini nobiliari e un arciprete. Viene allevato da una famiglia di contadini alla quale ancora in fasce era stato affidato e, divenuto uomo, si dedica alla caccia e alla pastorizia, facendosi apprezzare per la sua generosità e bontà d’animo. Si innamora, ricambiato, di Virginia, discendente nientemeno del nobile casato dei Valguarniera, senza porsi neppure il dubbio sulle conseguenze di una tale condotta. Un pecoraio qualunque non si sarebbe mai sognato di corteggiare una ragazza di sangue blu. Ma lui forse non era un pecoraio qualunque, magari da qualche parte del suo corpo o della sua mente si nascondeva quella vocina semplice su quel sentimento che si chiama amore, al quale non puoi rinunciare anche a rischio della vita. Riuscirà a resistere in una realtà dove le consuetudini e le leggi degli anziani piegano qualunque volontà.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788868720841

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows