Un uomo. L’adolescenza - Michele Saponaro - copertina
Un uomo. L’adolescenza - Michele Saponaro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un uomo. L’adolescenza
Disponibilità in 2 gg lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura cartonata, scurita e con molti segni di fioritura. Il bordo della copertina è sfilacciato come il taglio delle pagine all’interno. Il dorso è annerito, ci sono delle pieghe da lettura e uno strappetto all’altezza della cerniera, nella parte superiore. Le pagine interne sono brunite dal tempo. Nel frontespizio c’è il timbro impresso a secco della S. I. d. A.. Numero pag. 364

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2566893691414

Conosci l'autore

Foto di Michele Saponaro

Michele Saponaro

(San Cesareo, Lecce, 1885 - Milano 1959) scrittore italiano. Esordì nella narrativa con Rosolacci (1912), un volume di novelle autobiografiche di stampo verista. Dopo Peccato. Sette mesi di vita rustica (1919) e numerosi altri romanzi e testi teatrali, pubblicò una serie di fortunate biografie: Vita amorosa ed eroica di Ugo Foscolo (1938), Carducci (1940), Leopardi (1941), Mazzini (1943-44), Michelangelo (1947), Gesù (1949), che suscitò vivaci polemiche.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it