Stato discreto, coperta illustrata in cartoncino patinato semimorbido, Grafica: Fulvio Bianconi, tracce di fioritura sparsa, minime bruniture, bordo appena sfregato, tagli e margini delle pagine leggermente bruniti, pagine in buono stato, appena ambrate. Traduzione di Roberta Rambelli. CCXXVII volume della collana i Garzanti. I edizione nella collana. Numero Pagine 223
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1970
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it