L'uomo che cadde sulla terra - Walter Tevis - copertina
L'uomo che cadde sulla terra - Walter Tevis - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 32 liste dei desideri
L'uomo che cadde sulla terra
Disponibilità immediata
22,40 €
22,40 €
Disp. immediata

Descrizione


"Non era un uomo, eppure era molto simile all'uomo". E allora cosa è l'individuo gentile e fragile che si fa passare per cittadino britannico, nascondendosi dietro il nome altisonante di Thomas Jerome Newton, che accumula in breve tempo una vera e propria fortuna grazie a invenzioni geniali e inaudite, che vive in solitudine quasi completa dedicandosi a un compito misterioso e immane?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Titolo: L'uomo che cadde sulla TerraAutore: Walter TevisEditore: BeatData: 2012Ottime, nulla da segnalare

Immagini:

L'uomo che cadde sulla terra

Dettagli

12 maggio 2015
200 p., Brossura
The man who fell to earth
9788865591154

Conosci l'autore

Foto di Walter Tevis

Walter Tevis

1928

Walter Tevis è stato uno scrittore americano, autore di romanzi e racconti. Da tre dei suoi sei romanzi sono stati tratti film: Lo spaccone (Minimum Fax, Roma 2008), Il colore dei soldi (Minimum Fax, Roma 2006 e L'uomo che cadde sulla Terra (Minimum Fax, Roma 2012). I suoi libri sono stati tradotti in almeno diciotto lingue.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it