L'uomo che salvò il mondo - Ferdinando Manzo - copertina
L'uomo che salvò il mondo - Ferdinando Manzo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'uomo che salvò il mondo
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
23,00 €
23,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


"Io sono l'uomo che ha salvato il mondo. Ma giunto a questo punto non pensavo di trovarmi davanti ancora un nemico. L'ultimo". Il protagonista è seduto sul pavimento di una grotta. È esausto dopo giorni di combattimenti feroci e ha solo pochi colpi nella sua pistola. È il momento dallo scontro finale. Vede il suo nemico riflesso nello specchio, salta fuori dal nascondiglio e... E qui, in un lungo flashback, comincia il racconto della sua storia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

280 p., Brossura
9788868825096
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it