L'uomo che voleva fermare il tempo - Mitch Albom - copertina
L'uomo che voleva fermare il tempo - Mitch Albom - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'uomo che voleva fermare il tempo
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


In un angolo appartato della vecchia New York, c'è una piccola, misteriosa bottega che vende orologi di ogni epoca e foggia. È qui, nell'atmosfera sospesa di uno stanzino pieno di polvere e di vecchi ingranaggi, che si incrociano i tormentati cammini dei protagonisti di questo romanzo: Sarah, la ragazza solitaria dagli occhi tristi e il cuore in tumulto: Victor il vecchio magnate disposto a tradire gli affetti più cari in cambio di un po' di futuro: e infine Dor, l'uomo che per l'ossessione del tempo ha perso l'amore e l'innocenza. Solo cercando il coraggio di superare i rispettivi dolori, i tre potranno impugnare il destino e ribaltare una storia che sembrava già scritta. Nel nome di un tempo, quello del cuore, che non si compra e non si misura, che ci rende liberi proprio perché non si può fermare. Mitch Albom torna a interrogare i temi eterni dell'amore e della ricerca di senso in questa moderna parabola intensa e commovente.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

286 p., Rilegato
The time keeper
9788817063555

Valutazioni e recensioni

  • La copertina, appena la viti, fu amore a prima vista, così lo acquistai. Più che un romanzo è un racconto sull'essenza della Vita e del Tempo. Un libro che tutti dovrebbero leggere. Dor, il protagonista della storia, nonostante sia una Padre Tempo, è così umano da entrare subito in empatia con lui, e le scene sono incredibilmente suggestive. Ho preso molte frasi da questo libro che ogni tanto mi ripeto. Se siete in un momento della vita in cui vorreste avere più tempo, o avete sogni nel cassetto che non state realizzando, fatevi un favore. Leggetevi questa favola immortale.

Conosci l'autore

Foto di Mitch Albom

Mitch Albom

1958, Passaic (New Jersey)

È giornalista, sceneggiatore e scrittore. Tuesdays with Morrie, per quattro anni nella classifica del New York Times, è considerato il bestselling memoir of all time. Tra i più amati, anche dal pubblico italiano: I miei martedì col professore (Rizzoli 2000), Le cinque persone che incontri in cielo (Rizzoli 2005), Un giorno ancora (Rizzoli 2008), La vita in un giorno (Rizzoli 2010), L’uomo che voleva fermare il tempo (Rizzoli 2014) e Chika. La bambina che ha cambiato per sempre il mio cuore (Sperling & Kupfer 2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it