Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' uomo dal braccio d'oro
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Italia, Traduzione di Giorgio Monicelli, Brossura editoriale illustrata, in 16°, 450

Informazioni dal venditore

Venditore:

Antica Libreria Srl
Antica Libreria Srl Vedi tutti i prodotti

Dettagli

450 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566668005200

Conosci l'autore

Foto di Algren Nelson

Algren Nelson

(Detroit, Michigan, 1909 - New York 1981) scrittore statunitense. Con violento realismo, connotato da inattese tonalità liriche, ha descritto il mondo della malavita nei racconti Le notti di Chicago (The neon wilderness, 1947) e nel romanzo L’uomo dal braccio d’oro (The man with the golden arm, 1949), da cui O. Preminger ha tratto (1955) un celebre film. In Chi ha perduto un americano? (Who lost an american?, 1963) e in Annotazioni di un viaggio per mare (Notes from a sea diary, 1965, nt) ha narrato le sue peregrinazioni di vagabondo. Postumo è uscito Le calze del diavolo (The devil’s stockings, 1983, nt).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail