L'uomo dal fiore in testa. Ipocrisie e fragilità quotidiane
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,01 €
Una ridda, apparentemente caotica, di pensieri che si rincorrono e si accavallano, incalzano il lettore e lo spingono ad affrontare, in modo spesso brutale, le incongruenze, le ipocrisie e le fragilità che sono parte integrante della nostra quotidianità. Solo la visione ingenua e curiosa dei bambini mitiga la crudezza delle immagini evocate e ti ricorda che anche tu, che bambino sei stato, puoi tornare a vedere la vita con occhi sorpresi e pieni di meraviglia. I testi poetici sono integrati da immagini «... in modo che ritmo e suoni di bocca si facciano dolce calore di tinta e il tuo cuore si culli...».
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it