"Possiamo anche non fare l'amore se non vuoi. A me basta starti accanto tenendoti per mano...". Queste parole danno inizio alla storia d'amore dolce, struggente e al tempo stesso sofferta tra Laura e Daniele; l'una passionale e sensibile, l'altro razionale e calcolato. Un solo punto in comune: un sentimento inarrestabile. A quest'amore fa da sfondo - scandita dalla dolce melodia dei ricordi - la storia personale di Laura. E con la dolcezza della memoria riacquistano vita, attraverso un manoscritto ritrovato per caso, l'austerità della Normanna, l'orgoglio e la sagacità siciliana dell'Arabo, il protervo senso del dovere di zia Serafina e il succedersi di personaggi la cui figura resta scolpita nel cuore del lettore. Finché il passato non si unisce al presente per raccontare l'inizio di quell'amore così forte, travolgente e difficile da trovare le proprie origini in un'altra vita.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it