L' uomo del vento
Un giovane pilota dell'aeronautica militare che, in volo sperimentale con un suo superiore, vede d'un tratto l'aereo perdere quota senza poter evitare che esso si schianti su una scuola elementare ferendo molti bambini. Scosso dall'incidente, il giovane lascia l'aeronautica, si laurea in psicologia e, divenuto insegnante di sostegno, si fa assegnare proprio alla scuola che aveva semidistrutto, mantenendo segreta la propria vera identità.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:DNA, 2005
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Full screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it