L' uomo dell'acqua - Giuseppe Di Vico - copertina
L' uomo dell'acqua - Giuseppe Di Vico - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' uomo dell'acqua
Disponibilità immediata
10,50 €
10,50 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Dario Doni è un poliziotto e fa parte, con l'inseparabile collega Gianni, di una squadra speciale. I due, infiltrati, sono coinvolti in una sparatoria nel corso della quale Gianni rimane gravemente ferito: l'incidente porta l'uomo alla sedia a rotelle. I colpevoli, arrestati, vengono rilasciati per decorrenza dei termini. Questo grave fatto fa sì che Dario perda fiducia nella giustizia e decida di abbandonare il corpo di polizia. Inizia per il protagonista una nuova vita; contattato dal capo di un'organizzazione mondiale che si prefigge di eliminare le mele marce dalla società, diviene il pulitore, colui il quale elimina freddamente queste scomode presenze, vivendo una normale e irreprensibile quotidianità. Un cambio al vertice dell'organizzazione induce Dario a lasciare Roma e a far perdere le proprie tracce. Le circostanze lo portano in Namibia dove, durante un safari, l'incontro con un leone cambia radicalmente la sua esistenza. Nuovo scopo della vita di Dario diventa la costruzione di pozzi d'acqua. Il rinato Dario, l'uomo dell'acqua, come viene chiamato dagli indigeni, conosce l'amore vero, la solidarietà e la lealtà. In punto di morte l'uomo dell'acqua confessa a un sacerdote, figlio dell'inseparabile amico Gianni, le ombre della propria esistenza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

1 gennaio 2007
158 p.
9788875682286
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it