L' uomo delle trasparenze. Diario sentimentale - Francesco A. Giunta - copertina
L' uomo delle trasparenze. Diario sentimentale - Francesco A. Giunta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' uomo delle trasparenze. Diario sentimentale
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Diario sentimentale di un cavaliere errante, perennemente innamorato della vita, oltre che del vivere, questo libro si trasforma in un vero brogliaccio dei viaggi. E col viaggio ci si accorge che il percorso è quello del ritorno. Una sorta di dettagliata e pur libera osservazione di sé, dopo una vita di affermazioni e incontri di conoscenza, innanzitutto, emotiva. La natura affettiva e tattile di questa scrittura attrae per la bellezza quasi floreale di ogni pagina. In ognuna di esse pare germogliare un giardino rigoglioso di ricordi. Fiori multicolorati che emanano il profumo intenso di un mondo vissuto, e ancora da vivere, con la vivacità espressiva di uno scrittore che confessa di aver vissuto. Ne rivendica i luoghi al suono magico delle trasparenze. Quelle visioni reali, e al contempo nuove e fantasmatiche, che ogni volta ricreano la vita nel suo mistero profondo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Pari al nuovo 9788895233796 Perfetto (Mint) .

Immagini:

L' uomo delle trasparenze. Diario sentimentale

Dettagli

31 maggio 2012
224 p., Brossura
9788895233796
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it