L' uomo di fil di ferro
Scritto nel 1932, è ambientato in una futuristica Roma del 1998. Si prefigura come uno dei primissimi esempi in cui appare un robot autonomo e pensante, programmato dal suo creatore con norme di comportamento, una sorta di embrionali leggi che poi saranno definite e suggellate da Asimov nei romanzi del ciclo dei robot. Ma a queste leggi, in un classico modus operandi italiano, non corrispondono dei freni o forse si trova il modo per aggirarle. Pur considerando il suo creatore come padre e demiurgo, non nutre stima per il resto degli umani e questo lo porterà a ribellarsi a quella che considera una ingiustificata sottomissione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows