L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Qua di seguito vi mostro un pezzo di recensione, tutta intera purtroppo non ci sta. Intera la potete trovare qui: https://alessandranekkina9372.altervista.org/luomo-di-ghiaccio-di-nora-roberts/ . "[…] […] […] Mai e poi mai Morgan avrebbe immaginato di diventare il bersaglio di un pericoloso serial killer. Serial killer travestito da bravo ragazzo gentile, premuroso, educato. Serial killer che voleva ucciderla nel peggiore dei modi e rubarle tutto quanto. Serial killer che le ha ucciso la migliore amica e come se non bastasse, ha iniziato a farle cadere addosso un guaio dopo l’altro. Giorno dopo giorno Morgan deve convivere non solo con la perdita dolorosa della migliore amica, ma anche con i guai che il serial killer le sta procurando. Perché lui le ha rubato l’identità e a suo nome sta facendo tante cose losche. Morgan si sente sempre più braccata da chi pretende i soldi da lei e non le resta che scappare via da un luogo che per lei era diventato casa e che d’improvviso si è trasformato in un inferno personale. Morgan tornerà a casa dalla madre e dalla nonna nel Vermont. Costretta a lasciare la vita che si era guadagnata con sudore e fatica, sarà costretta a ricominciare da capo. Morgan troverà un nuovo lavoro e persone che inizieranno ad affezionarsi a lei. Morgan pensa di essersi finalmente lasciata tutto alle spalle. Ma il male che l’ha sfiorata una volta, sta per tornare a riprenderla. Lui non ha ancora finito con lei. Lei è l’unica sopravvissuta. Lei è l’unica ad essere riuscita a sfuggirli. Lei è il suo chiodo fisso. […] […] […]"
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore