L'arte di vivere a due, proposta alla luce delle più recenti indicazioni della neurolinguistica, dell'analisi sistemica e transazionale. Il libro è uno strumento per imparare a decodificare i segni e gli altrui comportamenti, supportato da una ricerca casistica e frutto della pratica terapeutica dell'autore. Cambiamento, comunicazione, diversità sono le coordinate in cui si articola la descrizione, che presenta la vita di coppia non come un'esperienza a rischio ma come praticabile progetto di vita, quando la si viva al di fuori del mito "e vissero felici e contenti" e al di fuori della logica del possesso dell'altro.
Venditore:
Informazioni:
rif. libr. 26 . 174. . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it