Un uomo, un giornale: Alfredo Frassati, vol. II Parte Prima
Edizioni di Storia e Letteratura (Politica e Storia 39); 1979; Noisbn; Copertina flessibile con sovracoperta ; 25 x 18 cm; pp. 644; 79 illustrazioni fuori testo.; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi (piccole imperfezioni), interno senza scritte; Buono, (come da foto). ; L'opera completa è composta da 6 tomi in tre volumi. La copia in vendita è solo la prima parte del secondo volume. INDICE DEL CONTENUTO Capitolo I: Il Catone Biellese Capitolo II: Le Pastoie della Censura Capitolo III: Il Monopolio del Patriottismo Capitolo IV: II Dramma della Guerra Capitolo V: La Pace Contestata APPENDICI: Appendice I: (Cap. I: "Il Catone Biellese") Appendice II: (Cap. II: "Le pastoie della Censura") Appendice III: (Cap. III: "Il Monopolio del Patriottismo") Appendice IV: (Cap. IV: "Il Dramma della Guerra") Appendice V: (Cap. V: "La Pace Contestata") ; L’immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1979
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it