L'uomo innaturale. Le origini misteriose della più straordinaria e controversa specie del nostro pianeta: Homo sapiens. Ediz. integrale
La storia dell’origine dell’Uomo ci viene da sempre raccontata come un romanzo che narra le gesta eroiche, avventurose e di conquista della più improbabile delle creature viventi che cercava di sopravvivere nell’ambiente crudele ed ostile che era l’Africa di qualche milione di anni fa. In realtà, questa straordinaria ed affascinante storia di rivalsa e predominio soffre di innumerevoli e bizzarri buchi di trama che vengono sistematicamente ignorati dalla scienza accademica e divulgativa. Esiste quindi un’altra storia con tratti singolari, a volte paradossali, che non conosciamo o che fingiamo di non conoscere per evitare di sollevare fastidiosi ed inquietanti dubbi sulla natura umana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it