L'uomo e il mistero. Vol. 17: Rituali sciamanici, contatti con il cosmo, l'enigma del 2012, i cerchi nel grano, costruzioni sacre, i teschi di gristallo, meditazione cristiana...
Meditazione cristiana, biblioterapia, il mistero delle cattedrali e delle costruzioni sacre, Io sciamanesimo e l'antica sapienza dei nativi americani, il mistero dei teschi di cristallo, l'enigma della fine del mondo e della data fatidica - 21 dicembre 2012 - indicata dall'antichissimo calendario Maya; i cerchi nel grano, le sfere di luce, la storia della terra e i suoi ancora celati misteri, la terapia della reincarnazione, l'origine nordica dei poemi omerici, il vegetarismo e la filosofia che ne è alla base, nonché tante tematiche legate al benessere psicofisico e spirituale dell'uomo. E altro ancora. Tutto ciò è contenuto in questo libro, che raccoglie gli Atti del diciassettesimo congresso internazionale promosso a Riccione dalle Edizioni Mediterranee, teso ad indagare gli infiniti misteri dentro e fuori di noi e i grandi perché che da sempre l'uomo si è posto.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:9 luglio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it