L’uomo monastero. Storie ai limiti dell’immaginabile - Paolo Federighi - copertina
L’uomo monastero. Storie ai limiti dell’immaginabile - Paolo Federighi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L’uomo monastero. Storie ai limiti dell’immaginabile
Disponibilità in 5 gg lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


L’uomo monastero. Storie ai limiti dell’immaginabile 29 feb 2008 Paolo Federichi Descrizione: Una scrittura sottile e penetrante riesce a contenere la geniale fantasia di questo scrittore, in grado di generare storie originali che travalicano l’immaginario più ordinario. Dall’irriverente caso di narcolessia clericale (manifestazione del rifiuto verso cose inaccettabili) alla raccapricciante costruzione del monastero in carne umana (L’uomo monastero), dalla rapida e crudele parabola di un eroe a causa dell’invidia delle persone (Claudio) al paradossale iter che eleverà un lattaio a santo patrono della sua categoria (Il lattaio Maroni). Tutte storie sconcertanti, molte delle quali rappresentano varie forme di meschinità e avidità umane, spesso frutto, però, di una insaziabile voglia di sapere e scoprire.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2008
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560666391815
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it