L'Uomo Nero
A volte, per arrivare alla verità, bisogna affrontare gli incubi del passato. Trent’anni fa, gli abitanti di Guildford erano perseguitati da una figura che si intrufolava nelle camere dei bambini e li guardava dormire. Quando se ne andava, lasciava dietro di sé un unico palloncino da festa. E poi sparì. Le visite cessarono. Adesso sta accadendo di nuovo. L’Uomo Nero è tornato o c’è un imitatore che sta terrorizzando una nuova generazione di vittime? Con la pressione che aumenta e il panico che dilaga, l’ispettore capo Stephanie Broadbent deve districare il passato per fermare un predatore che insidia il presente. Ma ciò che scoprirà potrebbe riportarla più vicino a casa di quanto avesse mai immaginato…
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows