L' uomo non è solo. Una filosofia della religione
Heschel scrisse "L'uomo non è solo" nel 1951, e da allora il libro non ha mai cessato di rapresentare un punto di riferimento per tutti coloro che si interrogano sul senso della vita umana. Nell'introduzione, Cristina Campo scrive: "In una città di pietrificati o di sonnambuli, che non sanno più nulla di se stessi, che non hanno dimenticato persino l'elemento primario e miracoloso nel quale vivono immersi, Heschel appare il vero vivente e veggente. Per un lettore cresciuto nei libri del secolo, l'incontro con Heschel è senza dubbio un seguito di percosse mentali dalle quali si rialzerà malamente se non avrà scelto tra l'uno e l'altro dei sentimenti spiritualmente decisivi: la rivolta o la contrizione".
Venditore:
Informazioni:
audioCD 9788804490227 Molto buono (Very Good).
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it