Opera incompleta, disponibile tomo I. Legatura commerciale, copertina rigida in mezza tela, fortemente scurita, velata da ombre di polvere e segnata da mende da urti, da imperfezioni alle cuffie e da modeste lesioni da usura alle punte e ai bordi, l'interno del volume, corredato da 287 illustrazioni e disegni originali dell'autore, risulta in buone condizioni, malgrado la delicata brunituta dei fogli, traduzione di Marco Almagià e di Gino Capogrossi. N. pag. 407.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:407 p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it