Un uomo selvaggio
L’automobile emise un rumore simile a quello di un frullatore impazzito. Un fumo bianco si materializzò dietro al lunotto posteriore, mentre l’andatura si fece sobbalzante come se una divinità invisibile stesse sballottando la vettura avanti e indietro. Sul cruscotto si accesero due preoccupanti spie rosse e, mentre il motore si spegneva, Lena strinse con forza il volante. “No, no!” gridò disperata, incitandolo affinché si riprendesse. Era notte e la nebbia avvolgeva ogni cosa. Lena parcheggiò come poté, accostando sul ciglio della strada. C’era una quercia enorme, con le foglie che scintillavano per via dell’umidità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows