L' uomo spiegato alle donne. Aforismi, battute e perfidie sul maschio
Perché l'uomo fa quello che fa? Perché trova più interessante il calcio e più stimolante un videogioco? Come funziona il suo cervello (e dove reperirlo)? Quando entra in funzione il pilota genitale automatico? Qual è la sua donna ideale? Perché non ricorda mai le cose che gli vengono dette? Perché non le ascolta? A cosa pensa? Almeno pensa? La risposta a tutte le domande che ogni donna si fa, si è fatta, sarebbe meglio si facesse. I pensieri più turpi, i desideri reconditi, gli istinti più biechi e i meccanismi più grevi del genere maschile raccolti in un dissacrante e inverosimile, libretto d'istruzioni.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it