Questo film tratta di uomo ordinario che ogni giorno per 20 anni prende lo stesso treno per recarsi a lavoro. Un giorno non sarà come tutti gli altri. Dopo essere stato licenziato, sul treno nel viaggio di ritorno verso casa, viene avvicinato da una donna che gli offre molti soldi, in cambio dovrà solamente individuare un passeggero sul treno che non è un abituale pendolare e che ha con se una borsa dal contenuto prezioso. Nel procedere con la ricerca il protagonista si troverà ad affrontare situazioni estreme. La trama sembra coinvolgente ma onestamente mi aspettavo di meglio. Un po’ scontato, ho individuo la persona da trovare all’inizio della ricerca e ne ero sempre più convinta man mano che il film procedeva. Anche le dinamiche di contorno oscillano dallo scontato al forzato e l'inverosimile. Un thriller a mio avviso mediocre.
Ogni passeggero è un sospettato
Michael è un ex agente dell’FBI che ogni giorno prende lo stesso treno per andare e tornare dal lavoro. Un giorno viene avvicinato da una seducente psicologa che lo sfida a fare un gioco: deve scoprire quale passeggero sul treno è, a suo avviso, “fuori posto”. Michael, intrigato, accetta la sfida, ma si ritrova presto coinvolto in una pericolosa cospirazione criminale in cui è in gioco la sua stessa vita e quella di tutti i passeggeri.
Venditore:
-
Titolo originale:The Commuter
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna; Francia; Stati Uniti
-
Produzione:Eagle Pictures, 2020
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Lingua audio:Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,39:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ALESSANDRA CLARIZIA 15 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it