L'uomo e la tecnica. Ascesa e declino della civiltà delle macchine
"L'uomo e la tecnica" è una visionaria e al contempo lucida analisi della moderna civiltà tecnologica, colta dall'autore come sintomo della decadenza della società occidentale. Le acute riflessioni anti tecnologiche di Spengler, unite all'agile stile di questo volume, rappresentano un punto di vista estremamente attuale su un tema che ha oggi raggiunto la sua fase più critica: il rapporto dell'uomo con la tecnologia moderna.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it