L' uomo e la terra. Origine, conquista e impiego dei tesori della terra come base della civiltà. Gli animali. I vegetali. I minerali
Milano, Vallardi, 1915, cinque volumi in-8vo grande, legature in tutta tela originale con titoli e fregi dorati ai piatti e ai dorsi (con qualche macchia e un poÕ stinte), oltre 3.000 pagine complessive con 1525 ill. n.t e 237 tav. in nero e col. (anche ripiegate) f.t. Vvol. I e II: LÕuomo e gli animali. Vol. III e IV: LÕuomo e le piante. Vol. V: LÕuomo e i minerali.
Venditore:
Informazioni:
Milano, Vallardi, 1915, cinque volumi in-8vo grande, legature in tutta tela originale con titoli e fregi dorati ai piatti e ai dorsi (con qualche macchia e un po' stinte), oltre 3.000 pagine complessive con 1525 ill. n.t e 237 tav. in nero e col. (anche ripiegate) f.t. Vvol. I e II: L'uomo e gli animali. Vol. III e IV: L'uomo e le piante. Vol. V: L'uomo e i minerali.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it