Upside Down
Gli ELECTRIC BOYS sono molto amati per la loro combinazione idiosincratica tra il classico HARD ROCK degli anni 70 ed altre forme di musica come il FUNK ed il BLUES, a partire dal loro primo album "Funk-O-Metal Carpet Ride" nel 1989. La band svedese pubblica adesso in tutto il mondo il suo settimo album "Ups!de Down", che continua e fa progredire questa fusione di stili musicali per approdare qualcosa di molto personale ed assolutamente trascinante. I membri fondatori Conny Bloom alla chitarra e alla voce e Andy Christell al basso sono più attivi che mai nello rispolverare la lezione di Jimi Hendrix, Led Zeppelin, Deep Purple, David Bowie ma anche di Sisters of Mercy ed Hanoi Rocks!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it