Ur Oskunni
Originario dei suggestivi paesaggi dell'Islanda, Gísli Gunnarsson è un compositore visionario e polistrumentista la cui arte trascende i confini. Pur rimanendo radicato nella MUSICA CLASSICA moderna, la sua musica trae ispirazione da vari altri generi come il POST-ROCK, il BLACK METAL e lo SHOEGAZE. Il nuovo album “Úr Öskunni” è ricco di contrasti e rappresenta un capitolo recente della vita del compositore. Gunnarsson e la sua famiglia sono stati evacuati dal villaggio di Grindavik, con la conseguente perdita della loro casa. “Úr Öskunni” affronta questa perdita, il desiderio e la nostalgia di casa, il dolore e la perdita sapendo che non sarebbe più stata la stessa. Per i fan di Sigur Rós, Alcest, Ólafur Arnalds.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it