Raccolta di racconti giapponesi con testo in hiragana e trascrizioni in caratteri latini, traduzione in italiano a fronte, sette tavole in bianco e nero arricchiscono il libro, cerniera perfettamente salda, fogli caratterizzati da brunitura intensa e leggera fioritura ai margini. Brossurina tascabile in cartoncino semimorbido segnato da alcune alcune in quarta, riempite da pennarello marrone, segno di piegatura in prima e al dorso. Edizione tirata in 1500 copie. Vol. 28-29 della collana. N. pag. 78.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it