Urataro. Vol. 3
Dopo aver ucciso il signore di Oshu, Fujiwara no Hidehira, l'immortale imperatore Antoku e il suo fortissimo servitore Taira no Noritsune, decidono di unirsi al destino di morte di Urataro e Chiyo. Insieme, riescono a oltrepassare la terra di Oshu per la prima volta, ma ad attenderli trovano la capitale completamente distrutta! Che sia questo il prezzo da pagare per aver violato il contratto siglato fra i Taira e il clan dei demoni?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it